domenica 28 maggio 2006

...rieccomi!!!



...eccomi con le ultime foto!
Prima i due piccoli pensierini per la cara Valentina.
Una piccola agendina con ricamati due gattini tratti da " Arbre aus chats" della Tralala:

è il mio primo esperimento di cartonaggio... devo migliorare ancora molto...
...e poi la piccola Fragola...


e per finire l'ultimo ricamo che ho finito:
Questi bellissimi pupazzi di neve fanno parte di un progetto segretissimo che abbiamo realizzato io, Annalisa, Barbara e Roberta per la carissima Valentina... diciamo per renderle giustizia, visto che non ha mai più riavuto la sua bellissima tela del RR dei Pupazzi...
Sono contenta perchè è stata davvero una sorpresa per lei!!!
Bene, direi che per oggi è tutto!
La fantastica giornata di ieri mi ha veramente ispirata ed era giusto iniziare questo spazio proprio con queste foto!!!
...dimenticavo...ora inizio il mio Lizzie Kate di Maggio

(sono vergognosamente indietro!!!)
Buona serata!!!

Nessun commento:

Lilypie Fourth Birthday tickers