lunedì 5 giugno 2006

...volando...

Heart Beat Heart Beat Heart Beat
Ecco qui l'ultimo lavoretto!
L'ho finito questa sera! Domani lo metterò nella
cornice che qualche giorno fa avevo comprato
senza sapere perchè Smiles


Ieri, sfogliando uno dei miei raccoglitori, mi
è saltato all'occhio questo schema di Renato
Parolin e non ho potuto fare a meno di iniziarlo
subito!!!
...la mia sembra proprio una grave malattia!!!
Ma succede solo a me??? Ignoring You
Beh, comunque sono soddisfatta e questa sera
mi dedicherò un po' all'elfina che ho trascurato
(anche se mi sa che mi addormenterò sopra!!!)
Buona serata!
Froggie


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao vale,
sono vesnuccia, un altra ragazza che fa parte del blog ring crocette. mica ci potresti dire come si chiama lo schemino che hai realizato e dove lo possiamo trovare??
è fantastico!!! :-D e si anche a me capita di nn poter lasciare il ricamo che sto realizando fino a quando nn chiudo l'ultima crocetta :-P

Unknown ha detto...

Ciao Vesnuccia! :-)
Grazie per il tuo commento!
Lo schema è di Renato Parolin e
si chiama "...volando..."
Io l'avevo preso con delle amiche (uno di quegli acquisti di gruppo) su questo sito www.iltelaiopovolaro.it
Ti lascio la mia e-mail, così puoi scrivermi se hai bisogno di questo schema: elfric@alice.it
A presto,
Valentina

Anonimo ha detto...

Ciao Vale, ma sei stata velocissima!
Proprio carino questo cuoricino di Parolin

Anna

Lilypie Fourth Birthday tickers