venerdì 8 settembre 2006

Strane abitudini

Rispondo volentieri a Iole, che mi ha
invitata a prendere parte a questo simpatico
"test".

Di seguito vi copio il regolamento:

Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o Journal ke dice "Sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro... in sotanza dovete fare cm ho fatto io... Quindi prima riportate il regolamento poi indicate le vostre stranezze ed infine nominate le cinque persone!!!


Ecco le mie strane abitudini:

1) Odio i tubetti schiacciati male...come quelli della maionese, dentifricio e addirittura delle tempere!!!
Quindi se ne vedo uno che non è a posto, dopo aver fulminato tutti quelli che lo possono aver lasciato così lo sistemo!
2) Quando metto le scarpe infilo sempre la destra per prima...ogni volta...
3)In cucina se non si mangia la tavola deve avere il suo copritavolo e al centro ci deve
essere il centrotavola...ma soprattutto tutte le sedie devono essere in ordine, se non
è così provvedo immediatamente!
4)non esco di casa senza una scatolina di caramelle alla liquirizia pura (tipo le saila)
5)non esco di casa senza il mio anello e la mia catenina con ciondolo (sempre gli stessi)

Devo dire che a rileggere mi viene quasi da dire... ma sono proprio PAZZA!!!

Per quanto riguarda le persone che dovranno rispondere...lascio carta bianca
a chi ancora non l'ha fatto!

1 commento:

Iole ha detto...

eheheh vale tranquilla.. mi sa che questo test ha fatto scoprire una vena di follia in ognuna di noi :)

Lilypie Fourth Birthday tickers