venerdì 24 novembre 2006

Da dove comincio???

Mie care ragazze, come potete leggere dal titolo, non
so da dove incominciare, visto che sono settimane che non
aggiorno il blog e di cose ne sono successe parecchie!!!
...e qualche ricamino in più in questo mese c'è stato, anche
se il tempo è sempre poco e novembre sta volando via
in un soffio!
Parto allora con le foto del primo lavoretto in ordine cronologico:
Come potete vedere è un minuscolo cuscinetto
per le forbici... i due gattini sono tratti
dagli schemi di Margaret Sherry
e ovviamente l'ho dedicato al mio tesoro
peloso: Niger (l'ho ricamato apposta
con quei colori)

...E ora veniamo a tre giorni di novembre che per me sono stati veramente speciali!!!

I tre giorni dell' Extreme Stitching Week End!!!
Prima di tutto mi sembra doveroso complimentarmi con le organizzatrici
Lara,Levi e Vale, perchè sono riuscite a unire ben 37 ragazze di tutta
Italia e hanno permesso la realizzazione di un sogno che hanno un po'
tutte le ricamine: quello di incontrarsi prima o poi anche se spesso
le distanze non lo consentono e anche quello di ricamare tutte insieme!
Credetemi, sembrava una cosa così naturale essere tutte lì a ricamare
nella stessa stanza! Eravamo circondate da schemi, matassine e
accessori vari... un vero paradiso!...e poi volete mettere... "parlavamo
tutte la stessa lingua": nessuno che ti guardava come se fossi un
alieno sceso da chissà quale pianeta!!!
Comunque durante il sabato abbiamo anche fatto un piccolo Sal che vi mostro:
Come vedete lo devo ancora finire... voglio trovare una stoffina
carina per farlo diventare un banner... pensavo a qualcosa con
i rocchetti di filo e le forbicibe...
Durante il week end ho ricamato un po' i gatti della Jaylinn, ma
ho dedicato più tempo al "mon bohomme de neige" della Lili Points
e proprio la scorsa settimana l'ho finito!!!

La foto è bruttina lo so, ma quando sarà sistemato
ne farò una nuova!!! Anche per questo ricamo
sto cercando una stoffina adatta... vorrei farne un
cuscino (possibilmente per questo Natale!!!)
Passiamo ora al RR dello strofinaccio di Icfs ...
Dopo l'imperdonabile ritardo col quale ho spedito il
mio strofinaccio a Silvia, in questa settimana ho
recuperato e ho ricamato sia lo strofinaccio di
Clara


e quello di Rosetta
Quest'ultimo 'ho finito proprio ieri sera!
Ora FORSE mi dedicherò a qualche pensierino
per Natale, anche se non so da dove iniziare...

...e per finire (visto che non è più un post, ma un romanzo!!!) vi
mostro il pensierino che avevo fatto per il regalo di Vale
Ecco il Tatty Teddy
...e qui il particolare del nastrino...
Bene bellezze, credo di avervi aggiornato su tutta la
produzione del mese di Novembre, spero di farmi
sentire un pochino più spesso!!!
BUONA GIORNATA!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmenteeeeee!! era da un po' che aspettavo i tuoi aggiornamenti, Vale, molto bello il ricamo del Bonhomme, è uno schema che piace tanto anche a me!!!
adesso però non lasciarci un ltro mese senza notizie.... bye

Anna

Lilypie Fourth Birthday tickers