mercoledì 6 dicembre 2006

LA RENNA DI NATALE




In questi giorni sto cercando di dar
fondo alle idee che continuano a venirmi
in mente per quanto riguarda i regali confezionati
interamente a mano... devo dire che
in quanto fantasia in questo momento non
posso lamentarmi...il piccolissimo problema
è trasformare la fantasia in oggetto reale!!!
Ho un paio di idee per mia mamma e mia nonna...
La parte ricamosa per mamma è già fatta, manca
"solo" il confezionamento... che avverrà appena andrò
al negozio di stoffe!
Mentre per nonna devo ancora iniziare tutto...
il problema è che so che oggetto realizzare, ma sono
dubbiosissima sul ricamo da utilizzare...
Per fortuna in tutto questo caos domenica ho finito il
regalo per lo scambio "l'Amica Segreta" di Icfs!!!
Appena saprò che la mia amica ha aperto il
pacchetto vi mostrerò la foto...
Ultima in ordine di tempo, ma prima come soddisfazione
è la mia RENNA di NATALE!!!
L'ho finita proprio oggi...e l'ho già appesa!!!
Ed ecco un suo primo piano :-)
E' un kit che ho comprato quest'anno a Manualmente
e che avevo paura di non riuscire a fare in tempo
per questo Natale (mi sarebbe proprio dispiaciuto)!!!
Domani devo assolutamente andare a prendere
le stoffe per tutto ciò che devo confezionare (un paio
di cuscini + tutti i regali...)... spero di trovare qualcosa
che mi soddisfi!!!
...e ora mi devo mettere sotto con i regalini "segreti"
(se arriverò in tempo a farli :( )
Baci a tutte!
Valex

Approfitto per fare anche il solito elenco di obiettivi raggiunti o meno...

Novembre:


  • Flip it di Novembre no
  • assemblare "boo" della Bent Creek
  • confezionare la renna di Natale6 dicembre
  • Strofinaccio Clara 21 Novembre
  • finire "mon bohomme de neige" della Lili points 18 Novembre
  • Regalo amica segreta 2dicembre
  • Regalo Lilli26 novembre

in più dei progetti e scadenze future :

  • Ricamo sullo strofinaccio per il RR di Icfs(Rosetta)23 novembre

Nessun commento:

Lilypie Fourth Birthday tickers