mercoledì 28 febbraio 2007

Fine mese!

Ciao ragazze!!!
Finalmente pubblico le foto degli ultimi ricami che
avevo fatto qualche settimana fa...
Parto dal Sal Be Glade:

Questi mici sono divantati un quadretto che ho
regalato a Michele per San Valentino!

Poi il mio ricamo per lo strofinaccio di Annalisa:

Poi ho finalmente assemblato il Winter Peace!

...e ho anche fatto il cuscinetto con le mie rane:

...e infine... un cuscinetto per Niger...( lo

schema è sempre mio... e si vede... è uguale alle rane ahahah)

Veniamo agli obiettivi di febbraio...
Flip it di Gennaio 2007
Flip it di Febbraio 2007
Regalo per Michele per San Valentino (7 febbraio)
Regalino speciale
Strofinaccio di Annalisa (13 febbraio)
assemblare pannello dei Flip it
assemblare cuscino Pupazzo di neve
assemblare cuscino con cuore Svf
assemblare pannello Winter Peace (16 febbraio)
.::EXTRA::.
Gemini (gatti di M.Sherry) x Michele (6Febbraio)
1*parte Be glade (9Febbraio)
2*parte Be glade(10Febbraio)
I Ranuncoli innamorati(15Febbraio)

Cuscinetto per Niger (26 Febbraio)

Wip Butterfly Fairy:
Ad oggi il ricamo è arrivato a questo punto... ne manca ancora
un bel po'!!!
A presto

3 commenti:

Chiara ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavori sono carinisssimi....

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh... l'ho visto!!!! grazie cara, proprio bello... che cosa?? ma i tuoi biscottini sul mio strofinaccio!! Belli anche tutti gl ialtri lavori, mi piacciono moltossimo i gattini della Msherry e i tuoi ranocchi

Anna

Anonimo ha detto...

Troppo bello sto gattino perchè non ci regali pure questo schema?

Susy

Lilypie Fourth Birthday tickers