venerdì 13 aprile 2007

RR dello Strofinaccio 2007

Dopo una settimana circa, da quando mi è arrivato il pacchetto, finalmente pubblico la foto del mio FANTASTICO strofinaccio!
Piccola premessa
Questo è il secondo RR dello strofinaccio che facciamo io, Annalisa, Barbara e Valentina!
Oltre a conoscerci ormai da tantissimi anni e ad essere grandissime amiche , abbiamo ormai cieca fiducia l' una dell'altra! Tanto che non ci diamo nemmeno dei tempi di rotazione! Lo definirei il RR del relax :-) Nessuno corre dietro a nessuno, nessuno ha il panico di non ricevere la propria tela e per finire i ricami si fanno nei ritagli di tempo!
Dopo questa premessa voglio ringraziare TANTISSIMO le mie care Amiche perchè come sempre hanno fatto un capolavoro :-)




Il particolare delle quattro mucchette e poi lo strofinaccio intero .
GRAZIE MILLE RAGAZZE
Ora non mi resta che mettermi all'opera sullo strofinaccio di Valentina!
A presto!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, che dire.. per me che amo le mucche questo strofinaccio è assolutamente un CAPOLAVORO!!! Ma lo sarebbe in ogni caso, siete state bravissime!!! :-)

Annalisa ha detto...

E' venuto proprio bene Vale, sì...siam ostate brave anceh questa volta!!! adesso devo darmi da fare con lo strofinaccio di Barbara, magari nel w.e. lo prendo in mano

carmen ha detto...

Bellissimo stofinaccio e bellissime tutte le mucchine.
complimenti.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Sono bellissime queste mucchine!

Anonimo ha detto...

Vale premettendo che adoro le mucche... che dire MERAVIGLIOSO insomma mi paice proprio tanto e poi che bello come hai descritto questo RR "del relax" siete proprio fantastiche
bacioni LARA

Anonimo ha detto...

Vale, è tanto che non ci aggiorni, facci vedere cosa stai combinando adesso.
Un bacione
Anna

Anonimo ha detto...

simpatiche le mucchine, complimenti a tutte

Lilypie Fourth Birthday tickers