domenica 15 luglio 2007

Post Compleanno --- Regali e non solo...

Prima di tutto ringrazio TUTTE per gli Auguri, i regali e le "coccole" che in questi giorni ho ricevuto!!! Non credo di meritarmele, ma di certo fanno un sacco di piacere :-)
Poi, prima di farvi vedere un po' di fotografie, volevo rispondere alle domande sulla scatola che ho fatto per Rita. Per confezionarla sono partita da zero, cioè ho ritagliato le parti che mi servivano da un "foglio" di cartone alto 2,5 mm e poi ho assemblato tutto insieme e ricoperto di stoffa marrone e panna, mentre per il coperchio con il ricamo ho anche messo un po' di imbottitura per renderlo in rilievo. Vi lascio anche un link che trovo utile perchè ha foto e spiega passo a passo come realizzare questo tipo di scatola !
...e ora veniamo al pezzo forte: i regali che ho ricevuto!!!
Vado in ordine di ricezione.
Ecco quindi la scatola di Valentina: ecco più in particolare il ricamo: Ovviamente ho già trovato un posto che sia ben in vista per lei: la mia scrivania!Poi è grande e dentro posso mettere un bel po' di cose!!!
Ed ecco i regali di Annalisa...La pochette con la mia iniziale ricamata 1 filo x 1 filo!!! Davantie dietro e infine il cuscinetto per le forbici da notare che anche questo è ricamato tutto 1x1!!! Grazie mille per questo lavoro raffinato e molto impegnativo!

Ora è la volta del regalo di Rita! Un bellissimo porta aghi!Lei dice che è il suo primo esperimento, ma direi che è perfettamente riuscito! Grazie!!!



Infine ecco il regalo di Lara! L'esterno: e l'interno come vedete ci sono anche un paio di forbici raffinatissime che sono davvero fantastiche! E poi è tutto precisissimo...
Ovviamente tutte queste dolci fanciulle non si sono "limitate" a mandarmi questi oggetti unici al mondo... nooooo... per viziarmi ancora mi hanno mandato un sacco di cose sia per il punto croce che per la vita di tutti i giorni! A loro aggiungo anche Francesca che mi ha fatto una graditissima sorpresa! Grazie ragazze per aver reso il mio compleanno speciale anche a distanza! L'amicizia è un dono veramente grande e credo che riuscire a coltivarla pur non potendosi vedere sempre sia un miracolo ancora più grande, forse è indice di quanto siano forti i nostri legami! Grazie a tutte sono davvero fortunata!
Un bacio,
Valentina







1 commento:

Anonimo ha detto...

Valentina sei dolcissima e tutte queste amiche te le meriti
un mega abbraccio
LARA

Lilypie Fourth Birthday tickers