domenica 15 luglio 2007

Regalo per nonna e biscornu

Visto che questa settimana non so' se riuscirò ad aggiornare il blog, lascio qui le foto degli ultimi lavoretti che ho fatto durante la settimana passata!
Prima di tutto, grazie ad un adorabile kit che mi ha regalato
Valentina, il giorno del mio compleanno, aspettando di uscire, ho iniziato questo biscornu che ho finito il pomeriggio successivo! Davvero un bel lavoretto...e poi il lino Graziano è sempre un bel vedere!


Ecco poi il regalo che ho fatto per mia nonna: Quest'anno ho fatto qualcosa di meno impegnativo, ma spero che le sia utile: è una Rubrica, la sua cade un po' a pezzi... anche se so che è davvero noioso dover ricopiare tutti i numeri e per abitudine si cerca sempre di usare la stessa nei secoli... speriamo che la utilizzi! Il particolare del ricamo... ho scelto una giapponesina, visto che mia nonna adora il giappone e combinazione aveva dei colori che si intonavano alla carta che ho utilizzato per rivestire la rubrica: una carta lilla chiarissimo già ricamata. Ora non mi resta che aspettare martedì e vedere se le piacerà! Oggi invece di ricamare il random mi dovrò dedicare ad un pensierino di corsa di corsa, perchè domani vado a trovare una mia amica delle medie e volevo portarle qualcosa, ma ci siamo messe d'accordo solo ieri, quindi non immaginavo di avere questa emergenza... speriamo mi venga in mente qualcosa!!!
Un bacio e buona domenica!
Valentina Sleeping Kitty On Monitor

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il biscornou !!! e l'agendina ?? davvero simpatica, brava Vale e...TANTI AUGURI ALLA NONNA! (visto che oggi è il suo compleanno...:) )

Anna

Anna ha detto...

Bellissima la giapponesina!!!

Brava Vale! :-)

Baci, Annalia

Anonimo ha detto...

Il biscornu e' molto elegante e . . . troppo forte la giapponesina, la nonna ha apprezzato?

ciao Carmen

Anonimo ha detto...

bella la stoffa che hai usato per il biscour, e l'hai confezionato benissimo

Anonimo ha detto...

Bellissimo il regalo per tua nonna! Sei una nipotina molto tenera! Immagino che tua nonna sia stata molto molto felice del tuo regalo, soprattutto perchè l'hai fatto tu.
Ciao,
Laura

Annalisa ha detto...

Vale, torna dalel vacanze, così leggiamo qualche aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fataltimone ha detto...

ciao, ho cercato di contattarti ma non ci sono riuscita. abbiamo molte cose in comune: anche io ho 26 anni e studio giurisprudenza, amo il punto croce e sono nata a luglio! Mi contatti?

Unknown ha detto...

Grazie a tutte per i commenti!
Scusate se arrivo a rispondervi solo ora e anche di fretta... prometto che la prossima settimana mi dedicherò con più calma al blog e risponderò ai vostri commenti che mi fanno sempre immensamente piacere!
Un abbraccio a tutte
Per Fatatulipano: se vuoi puoi scrivermi a xelav@tiscali.it ... mi fa molto piacere conoscerti :-)

Lilypie Fourth Birthday tickers