mercoledì 9 gennaio 2008

Christmas Hat Decoration

Buon anno a tutti! In questo primo post del 2008 oltre a farvi tantissimi auguri voglio farvi vedere l'ultimo ricamo che ho finito. Si tratta del "Christmas Hat Decoration" e l'ho ricamato sulla tela di Rosi per il RR su lino :)

La sua tela è a dir poco meravigliosa! Tutta piena di gatti natalizi: un' accoppiata vincente!!!Mi sono divertita molto a ricamarlo e poi era nei miei progetti da un bel po', almeno ho trovato la scusa per farlo! :)

Per le altre foto (compreso l'ultimo ricamo per Levi) vi rimando al prossimo post, visto che mi scordo sempre la scheda sd!

Buona giornata e un bacio,

Valentina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello, Bello, BELLO!!!! mi paice molto anche la tela che ha scelto Rosi, sono curiosa di vederla anche tutta intera.
Ricordati la chiavetta così farai un aggiornametno come si deve...ahahaha...
Ancora grazie, spero ti sia arrivato il mio sms

Anna ha detto...

Molto molto carino questo micio!!!!
Buonissimo 2008 anche a te!

Baci, Annalia.

Lilypie Fourth Birthday tickers