lunedì 25 febbraio 2008

P.I.F.


.....Ovvero: 'Pay it Forward'.E' un giochino che da un po' di tempo circola tra i nostri blog, simile (se non uguale) al RAK, al quale io lo scorso anno non ho partecipato, così ho pensato di partecipare quest'anno al PIF iscrivendomi sul blog di Annalisa .
Ecco le regole:
1) le prime 3 persone che lascieranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) In cambio dovranno a loro volta 'pagare' assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
3) Io spedirò solo a coloro che pubblicheranno sul loro blog un messaggio analogo a questo.
:-D Forza, aspetto le iscrizioni!!! :-D
Non vedo l'ora di vedere chi saranno le partecipanti al giochino :-P
Un bacio e buon inizio settimana

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono senza blog :) altrimenti parteciperei supervolentieri!

rita
(la tua scatola accompagna da anno scorso TUTTI i miei ricami)

Anonimo ha detto...

Ciao Vale Considerami iscritta ^_______^

Sarò Una Saetta ha detto...

Volentieri... mi farebbe piacere! Eppoi devo rilanciare il pif!

Anonimo ha detto...

Ciaooooooooooooo
senti potremmo fare così ci iscriviamo rispettivamente io al tuo e tu al mio senza aprirne un altro... con jane e Iolanda abbiamo fatto così... io ne ho gia aperti due... e un terzo... sarebbe difficile da far riempire... molte hanno già partecipato a molti.... che ne dici?????

Lilypie Fourth Birthday tickers