venerdì 27 novembre 2009

...a volte ritornano...

...dopo veramente tantissimo tempo oggi ho sentito il bisogno di riavvicinarmi a questo blog! In passato l'ho sentito un po' come un mio piccolo rifugio in cui poter condividere con le Amiche più care, e non solo, le mie passioni. Questi mesi sono passati tra alti e bassi di umore, di fisico, di tutto! La mia vita è completamente cambiata, anche se allo stesso tempo è come se fosse sempre stata così... Ora che la mia Pulce Ginevra ha 6 mesi e non ho nemmeno un minuto per sedermi e mettere due crocette di fila (so che molte di voi potranno capirmi) ho pensato a questo mio posticino e a tutte le persone che mi venivano a trovare e ne ho sentito tremendamente la mancanza! Così mi sono anche trovata a ricordare ciò che ho lasciato in sospeso. Impegni presi e mai portati a termine. Voglio chiedere scusa a chi avrà sicuramente pensato che mi fossi dileguata nel nulla, ma anche chi mi conosceva da anni ha fatto l'impossibile per contattarmi, ma io vivevo il mio momento di massima voglia di isolamento, che spero sia DEFINITIVAMENTE passato! Chiedo quindi alle ragazze che partecipavano al mio Pif di mandarmi nuovamente i loro indirizzi, perchè voglio assolutamente mandare loro il mio pensiero. In sospeso ho anche un ricamo per Levi e davvero non posso credere di aver dimenticato questo! Ma dove era la mia testa? Infine dico alle Amiche di sempre, quelle che lottano contro la mia voglia di isolarmi e che ho fatto preoccupare tante volte, che vi voglio bene e vi ringrazio per tutto quello che fate SEMPRE per me... io non riuscirò mai a ricambiare. Vale a te con un indescrivibile ritardo faccio milioni di auguri di buon compleanno...la mia mente è come resettata, ma ora riprenderò in mano blog, ago e soprattutto vita :)
A presto

3 commenti:

Annalisa ha detto...

Vale, ciao e bentornata. Non importa ceh dica nulla qui, vero? tu sai che io ci sono semrpe anche se... mi hai fatto patire un bel po'.
Mi aggiorni sulla pulce??? Bacioni

Lunatica ha detto...

ma ecco qua la nostra Valex!!!
come sai leggerti è sempre un immenso piacere!
anche se stai latitando con le foto della fatina....
:)
un abbraccio ad entrambe

(e spero di riuscire a pubblicare il commento perchè continuo ad andare in "simbiosi" con la tecnologia....e l'altra sera non mi pare di esserci riuscita..ecco!!!)

Karin ha detto...

Ciao Valex!
Bentornata!!
Ogni tanto passavo a guardare!
Complimenti x l'arrivo della pulce, non sapevo fossi in dolce attesa!
Un bacio
Karin

Lilypie Fourth Birthday tickers