domenica 4 luglio 2010

:)

Altri innumerevoli mesi sono passati dall'ultima volta che ho aggiornato questo blog! Il tempo passa veloce, ma la produzione è poca, anzi la definirei scarsa! Ho finito il famoso quadro per mia mamma dopo anni, ho fatto qualche cosa per Ginevra e ho avuto dei lavoretti su commissione per alcune nascite (soprattutto pupazzi Tilda).
Prima di tutto però mi sembra doveroso pubblicare,dopo un anno, le foto del mini corredino che avevo fatto per la nascita di Ginevra!
Questo è il suo accappatoio a triangolo:il suo asciugamanino:
e la prima delle lettere ricamate sulla sua copertina:Le idee come sempre sono tantissime, il tempo scarseggia sempre più e anche la costanza ormai non è più quella di una volta... però sto provando a fare piccoli progetti per poterli finire nei momenti in cui Ginevra dorme, visto che nel resto della giornata devo stare con gli occhi ben aperti ora che gattona e apre qualsiasi cosa le capiti tra le mani!!!
Mando un bacione a tutte.

Valex


1 commento:

Annalisa ha detto...

MA che bella questa nuova veste del tuo blog!!! Dopo le foto del corredino urge la foto del quadro, se è quello che penso io....
Forza, lo so che il tempo è pochissimo con due cucciolotti da seguire, ma lo sai che sono curiosa :)
Un bacione

Lilypie Fourth Birthday tickers