martedì 17 gennaio 2012

Due cuscini con schemi Plum Purdy

Ecco due cuscini natalizi che ho finito da pochissimi giorni! (Almeno sono pronta per il prossimo anno…)
Il primo è una natività un po’ particolare come piacciono a me, tutta cicciona!L’ho dipinta nella mia seconda lezione di Country painting.
Ecco il particolare:
100120121046[1]
Il secondo invece è un Babbo Natale con tanto di Gingerbread Sorriso
Anche questo è uno schema del Plum purdy (tra l’altro è uno schema free che potete trovare qui ). Questo l’ho fatto da sola a casa, su una tela non troppo adatta purtroppo, ma sono molto soddisfatta del risultato essendo il primo progetto grande che ho provato a fare da sola!
Eccolo:
100120121047[1]
Ed eccoli insieme sul divano (prima che venissero assaliti da Morgan e Ginevra…)100120121044[1]
Presto tornerò con un piccolo progetto che ho fatto partendo da un’immagine presa da internet…
A presto,
Valex <3

1 commento:

annalisa ha detto...

CIAO GIOIA!!! Non ti ho più letto, ma vedo che nell'ombra e nel silenzio continui a produrre. I tuoi cuscini sono davvero stupendi, che soggetti allegri!! Mi piacciono molto, e ti dirò che nella mia massima ignoranza non avrei mai pensato al country paintind su tessuto, lo vedevo solo su legno o supporti simili. Mi piacciono u nsacco, ed in più sei in vataggio rispetto al prossimo Natale avendol igià pronti ora. Baci

Lilypie Fourth Birthday tickers