lunedì 8 aprile 2013

Barattoli zucchero e caffè

 

Dopo mesi sono finalmente riuscita a consegnare questi quattro barattoli che mi aveva commissionato la mia amica Elisa.
Erano pronti da un po’, ma mi hanno messo abbastanza in crisi (vi chiederete come mai, visto che sono molto semplici…). Quello del caffè l’ho rifatto due volte e comunque ancora non mi soddisfa…

Ecco una visione d’insieme:

IMG_1881

IMG_1876                 IMG_1875

              Caffè Lilla                                                         Zucchero Lilla

 

IMG_1877

                                      Barattoli Zucchero

 

Sono semplici semplici, forse troppo, ma dopo averli progettati più elaborati e aver avuto scarsi risultati ho preferito ridimensionare il progetto. Non dicono forse “Less is more” giusto?

A presto con i reperti archeologici

Nessun commento:

Lilypie Fourth Birthday tickers