venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino

Sarà che sono fortunata visto che chiamandomi Valentina, in questa giornata ho sempre una scusa per festeggiare, ma anche se non ho un “Valentino” a me questa festa piace moltissimo.

Saranno i cuori. Sarà il rosso. Sarà che è vero che si ama tutto l’anno e non solo a San Valentino…sarà tutto quello che volete, ma secondo me è giusto che ci sia una giornata dedicata alla cosa più importante che ci sia nella vita: l’Amore ed è giusto celebrarlo come meglio si crede. Poi ovviamente ormai è una festa commerciale e non ci piove, ma credo che non ci sia nulla di male nel circondarsi di tenerezza.

Oggi siamo tutte a casa malate e malandate, ma un cuoricino rosso o la rosa di peluche che mi ha regalato Ginevra, mi hanno strappato anche più di un sorriso e quindi: Viva San Valentino!

 

1661915_10201520712158961_973683561_n

E se proprio siete allergici fate come Grumpy the cat :

1798519_10201522691248437_84494319_n

tanto domani è tutto finito Occhiolino 

Auguri agli innamorati e ai Valentina/o.

 

 

Foto: “Morgan San Valentino” mia
        “Grumpy the cat” web

1 commento:

Pupi di Cernit ha detto...

oddio che cucciolo bellissimo *_*

Lilypie Fourth Birthday tickers