lunedì 25 giugno 2007

Progressi del week end

Ecco qua cosa sono riuscita a fare nel week end:
finalmente le sono spuntate le ali

Ed ecco la solita visione d'insieme:

Mi ritengo abbastanza soddisfatta, visto che sabato non ho potuto ricamare nulla...

siamo andate ad Almesio a trovare mia nonna e tra una cosa e l'altra il pomeriggio è volato via!

La prossima settimana devo ricordarmi di fare qualche

foto da mostrarvi... ormai siamo nel momento più bello ed è un piacere ogni

tanto scappare dallo smog per ritrovarsi in mezzo a boschi e campi!!!

Tornando al ricamo posso dire che ,oggi pomeriggio, ho fatto tutte le ali ed ho anche iniziato

un ricamino che per il momento è top secret...

Questa sera invece niente ricamo, perchè oggi (dovrei dire ieri... ormai)

era San Giovanni e quindi c'erano i fuochi d'artificio (una scusa per andare a cena

fuori e stare un po' insieme in centro)!

Quest'anno li abbiamo visti dai Giardini Cavour,

uno scorcio di Torino come piace a me e anche se non era il posto migliore per

vederli a me è piaciuto lo stesso (ci sono troppe costruzioni davanti e i fuochi bassi

non erano visibili...)!

Preferisco di gran lunga vedere meno che essere "schiacciata" dalla

folla che di solito c'è in Piazza Vittorio...

Vi saluto con le foto dei miei Prosciuttini durante uno dei loro

innumerevoli riposini...


Questa seconda foto mi fa morire dal ridere... Ginny è solita sdraiarsi così... e a me sembra

spaparanzata in spiaggia a prendere il sole

Bene, per il momento il delirio è finito! Vi auguro un buon inizio settimana!

Baci,
Valex

5 commenti:

Annalisa ha detto...

hai crocettato come una matta!!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Sono contenta che tu sia passata a trovarmi sul blog!!! Ti spiace se ti linko? (Se vuoi puoi linkarmi anche tu!!).

Bellissima la fata che stai ricamando, io inizierò a breve la petal fairy, ho già tutto pronto.

Anch'io sono stata a vedere i fuochi di San Giovanni, ero sul ponte di corso regina/corso novara.

Baci, Annalia.


www.annacrocettina.splinder.com

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'avanzamento e bellissima la nuova veste del blog
ciao carmen

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimo il tuo ricamo e anche i tuoi animaletti :)

Unknown ha detto...

Grazie ragazze :-)
Siete sempre dei tesori!!!
Baci a tutte

Lilypie Fourth Birthday tickers