giovedì 21 giugno 2007

Wip e nuova grafica

Come avrete visto negli ultimi due giorni ho cambiato ben due volte la grafica del blog,
ma finalmente credo di essere riuscita ad ottenere l'effetto che cercavo
Spero che piaccia anche a voi e ovviamente aspetto le vostre impressioni!!!
Ma ora veniamo al ricamo
Ecco qui a che punto sono con la Butterfly!!!


Devo dire che nelle ultime due settimane ci ho dato dentro e ho fatto in

assoluto il più grande avanzamento degli ultimi mesi

Ecco qui come era al 14 di Giugno:
Non vedo l'ora di finirla per potermi dedicare ad altro, ad esempio
alle mie tele per i due nuovi RR a cui parteciperò...e poi ai vari regalini
e regaloni che devo preparare
Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è davvero bellissim oquesto blog rinnovato!!!! mi piace molto, chissà se un giorno riuscirò anch'io a dare al mio blog un aspetto + personalizzato!
Complimenti per l'avanzamento della Butterfly, adesso devi continuare così , manca verametne poco! e poi lo sai cosa aspetto di vedere io.... Anna

Daniela ha detto...

Bellissima la nuova grafica e bellissima anche la butterfly.

Lilypie Fourth Birthday tickers