domenica 16 dicembre 2007

A volte ritornano...

Dopo veramente una vita, eccomi di ritorno... non che fisicamente me ne sia mai andata, ma moralmente e creativamente ero molto molto lontana!!! Non voglio stare qui a raccontare tutti i problemi di questi ultimi mesi perchè questo blog è nato per essere un angolo in cui ci si possa rifugiare lontano dalla quotidianità vera e propria... Avrei mille cose da farvi vedere (comprese le foto del bellissimo scambio di Halloween organizzato da Elena), ma al momento non ho con me la mia scheda sd su cui ho salvato tutte le foto... Quindi per ora vi faccio vedere ciò che ho potuto fotografare con la macchina di mia mamma :)

Primo fra tutti il "grande animale marino" che ho ricamato sulla tela di Lisa! Chiedo ancora scusa a lei e soprattutto a Valentina per l'enorme ritardo con cui ho finito questo ricamo, ma dopo aver disfatto mille volte non posso crederci di averlo finito...


Eccolo qui :)
E poi voglio lasciarvi anche le foto dell'albero di Natale che ho
fatto la scorsa settimana :D



...e per finire il nostro presepio alternativo :D
Mia mamma quest'anno ha voluto a tutti i costi la natività della Thun e così
il nostro classico presepio è stato messo da parte...ma non del tutto:
Bene vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana!
Prometto di non sparire più!
Un bacio a tutte e grazie a chi mi ha fatto visita in tutto questo tempo e a chi mi ha lasciato commenti! Spero di pubblicare presto il resto delle foto!
Valentina

3 commenti:

annalisa ha detto...

oh, Vale... che bello leggerti di nuovo!!! un bacio

Francy ha detto...

Bentoranta!!! Mi sei mancata :o)))
Francy

Anna ha detto...

Bentornata!!!!!!
Baci Annalia

John Lennon