giovedì 20 settembre 2007

Strawberry Sampler

Ecco finito lo Strawberry Sampler...
L'ho iniziato mesi fa, prima delle vacanze e poi l'ho
dimenticato in un cassetto...
Poi vedendo i ricami di Annalisa mi è tornato in mente!!!
Ora chissà quando troverò
l'ispirazione per farlo diventare un pannello!!!
Vorrei poter sostituire ogni tanto il Winter Peace, mi piacerebbe
averne uno per ogni stagione... questa fragola ad esempio
andrebbe benissimo per il periodo estivo!
Prima o poi voglio fare anche l'Autumn Thanks e lo Spring Glory...
Vedremo...
Un bacio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che blog stupendo!!!! Fai tante piccole cose carinissime!!!! Mi piacciono molto tutte, soprattutto quelle con disegni Waxing Moon....
E il micio... che spettacolo il tuo batuffolo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vale, è proprio bella la tua fragola!!! Credo proprio che presto partirò con la mia!

Anna ha detto...

E' venuto bellissimo il sampler con la fragola!!!
Brava!

Baci, Annalia

fataltimone ha detto...

Bello questo sampler, complimenti, non l'avevo mai visto!
Ti ho linkato nelmio blog. vuoi fare anche tu lo stesso col mio??

elenamac ha detto...

Bellissimooooooooooooo!!
brava!!!

ele

MissGorgoglio ha detto...

Io ho ricamato le 4 stagioni di S&BF e le alterno come banner sulla porta di casa :)

Anonimo ha detto...

complimenti per le tue creazioni, davvero particolari e stupende

Anonimo ha detto...

Vale, forza , aspetto qualche aggiornamento!!!! no nci credo che non hai niente da farci vedere :)

Lilypie Fourth Birthday tickers