martedì 19 marzo 2013

Ricami speciali


Molti anni fa avevo partecipato ad un RR con delle carissime amiche: il RR Icfs. Correva l’anno 2004 (esattamente giugno 2004 – marzo 2005) e le partecipanti erano: Marisa, Barbara, Valentina, Gasperina,Francesca, Silvia, Annalisa, Raffaella ed io!
Avevo scelto i gatti di Margaret Sherry come tema e anche mia nonna aveva partecipato ricamando ben due gattoni.
Mi sono resa conto che qui sul blog non ho mai pubblicato le foto, così, visto che ora sto finalmente assemblando i ricami prima di farvi vedere qualche risultato (spero a breve) ve li mostro.
I miei due:


I due di nonna


Foto di com’era la tela una volta finita…

Riprendere in mano questa tela ha rispolverato vecchi ricordi e momenti bellissimi di amicizia e famiglia…ora che ho più chiaro cosa diventeranno spero di essere in grado di farne una coperta che almeno non si disfi Sorriso!
A presto con i progressi…

1 commento:

annalisa ha detto...

Non si disferà!! che bei ricordi davvero .... voglio vedere i progressi.

Lilypie Fourth Birthday tickers