domenica 17 marzo 2013

Seaside Garden Sampler


Un altro mese è volato. Però è stato molto produttivo. Ho diversi progetti in ballo su più fronti e con varie tecniche.
Per il momento però pubblico la foto dell’ultimo ricamo che ho finito (se non ricordo male l’ultimo era stato la Royal Holiday).
IMG_1846
Ovviamente è ancora da stirare. E’ minuscolo e diventerà un quadretto da mettere in bagno. E’ un ricamo che ho iniziato quest’estate in un bruttissimo momento della mia vita.L’ho poi lasciato lì per un po’ e un paio di settimane fa l’ho ripreso e terminato. Mi piace molto e anche se ogni tanto mi ha fatto impazzire sono soddisfatta del risultato e dei bellissimi punti speciali che ci sono.
IMG_1847
Lo schema è “Seaside Garden Sampler”  di “The Victoria Sampler” ricamato su del lino Graziano color crema.
A presto con altre novità.

Nessun commento:

Lilypie Fourth Birthday tickers